CHI SIAMO

CHI SIAMO

La Nostra Azienda nasce nel 1958, dalle mani di Cesare Rinaldi, falegname, che per diversi anni realizza arredi su misura, per poi ampliare la vendita con prodotti di aziende italiane di qualità.

Dal 1987, ed ancora oggi, l’Azienda è guidata da Fabrizio Rinaldi e da suo figlio Gianluca, portando avanti con grande passione la tradizione di famiglia, sempre alla ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo, seguendo il cliente dal preventivo sino al montaggio.

Sono anni che prima i miei genitori e poi io ci serviamo da questa azienda a conduzione familiare e nel corso degli anni la loro professionalità è rimasta immutata. Onesti e puntuali, lavorano con passione e precisione. Posso solo consigliare.

Giordano Z. / Google

Posso spendere solo belle parole nei confronti di Gianluca e di chi lavora insieme a lui. È stato sempre gentile, disponibile e ha sempre cercato di soddisfare le nostre richieste. Il risultato che ne è emerso è la cucina che abbiamo sempre desiderato. Consiglio a tutti di passare in questo negozio, non solo per la qualità ma anche per il lato umano che, oggi come oggi, non va sottovalutato. Grazie di cuore, Ylenia ed Enrico.

Ylenia B. / Google

Abbiamo ordinato presso Rinaldi Arredamenti la cucina per la nostra nuova casa. Oltre alla qualità indiscutibile dei prodotti siamo stati accolti con estrema gentilezza, disponibilità e professionalità. Gianluca ha saputo guidarci durante tutta la progettazione permettendoci di ottenere la cucina che abbiamo sempre desiderato. Riceviamo sempre molti complimenti dagli ospiti che vengono a farci visita.

Miriam R. / Google